lunedì 23 settembre 2013

Nove milioni di nuovi iPhone 5s e iPhone 5c venduti in tre giorni. E' il nuovo record segnato dalla società della mela dopo il lancio dei nuovi modelli il 20 settembre scorso. Inoltre, su più di 200 milioni di dispositivi iOS è stato installato iOS 7, il nuovo sistema operativo Apple completamente riprogettato.



Sia iPhone 5s che iPhone 5c sono disponibili per ora negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito, mentre in Italia dovrebbero arrivare forse già il mese prossimo, ma comunque entro Natale. La richiesta di iPhone 5s ha superato le scorte iniziali e la spedizione di molti ordini online viene prevista nelle prossime settimane.

«È il miglior lancio di sempre per l’iPhone: con oltre nove milioni di unità vendute, ha segnato un nuovo record per il primo weekend di vendite - ha dichiarato il numero uno di Apple, Tim Cook -. La richiesta dei nuovi iPhone è stata incredibile: le scorte iniziali di iPhone 5s sono già state esaurite, ma i negozi continuano a ricevere regolarmente nuovi iPhone. Ringraziamo i nostri clienti per la pazienza, stiamo lavorando sodo per costruire abbastanza iPhone per tutti».

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ricevi informazioni sul lancio di iPhone 5C in Italia!

0 commenti:

Posta un commento

iPhone 5C su Facebook